Miele di Manuka Berringa è unico al mondo

Miele di Manuka Berringa è unico al mondo

Il miele di Manuka Berringa è unico al mondo.

Il nostro miele viene raccolto dagli apicoltori nelle incontaminate foreste costiere e boscose del Queensland e del Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Le condizioni ambientali in questa zona del globo sono uniche e permettono la creazione di questo prodotto con caratteristiche incredibili.
Non compare un miele di Manuka qualsiasi, scopri cosa rende il miele di Manuka Berringa uno straordinario dono della natura per la nostra salute.

Sebbene il miele possa essere trovato in quasi tutti i paesi del mondo, le condizioni in Australia sono ideali per la creazione di miele di alta qualità e unico.
Tutto il miele di Berringa proviene esclusivamente da apicoltori australiani, garantendo una qualità superiore.

Garantito anche da Australian Certified Organic (ACO), così puoi essere sicuro della purezza. Molte persone credono che il miele di Manuka provenga solo dalla Nuova Zelanda, ma in realtà è ampiamente prodotto anche in Australia.
Infatti, il clima più caldo dell'Australia fornisce condizioni favorevoli per la coltivazione delle piante di Manuka (e abbiamo 83 specie) che producono miele con elevate quantità di methylglyoxal (MGO) dal loro unico nettare e polline, come riconosciuto dagli esperti mondiali nella produzione di miele.

Gli scienziati ritengono che questo sia dovuto al calore e dall'umidità dell'ambiente australiano, derivante dalla differenza di latitudine tra Australia e Nuova Zelanda.
Il miele di Manuka australiano Berringa viene raccolto dagli apicoltori nelle incontaminate foreste costiere e nei bushland in Australia, nel Queensland e nel New South Wales. Aree selvagge e in genere con condizioni climatiche avverse. Queste condizioni sono ideali per la produzione di miele di Manuka con livelli eccezionalmente elevati di attività antibatterica, come misurato da MGO.
La gamma di Berringa comprende anche il miele Berringa Super Manuka MGO900 +, che contiene alcuni dei più alti livelli MGO nel mondo.

Mgo

Il clima più caldo presente in Australia rispetto alla Nuova Zelanda permette alle api di produrre un miele con una percentuale più alta di principio attivo: il metilgliossale (MGO).

Ampia gamma

Sono presenti cinque diversi mieli caratterizzati da una diversa concentrazioni di MGO, questo permette di scegliere il prodotto più adatto in base alle proprie necessità. La linea del miele di Manuka Berringa è inoltre arricchita dalla presenza dello spray gola e dalle caramelle al Miele di Manuka.

Prodotto garantito

Tutti i lotti di produzione della ditta Berringa sono analizzati singolarmente dalla NATA (National Association of Testing Authorities), un laboratorio scientifico certificato per l'analisi della % di MGO contenuta in ciascun lotto. Inoltre le importazioni dirette sul territorio nazionale garantiscono controlli e analisi da parte degli organi competenti.

Shef Life

Cinque anni di conservazione grazie al clima delle zona sub-tropicale.

Scopri tutti i Mieli di Manuka Berringa -> clicca qui

 

 

Torna al blog